Cerca nel blog

martedì 29 ottobre 2024

I Rockefeller, il petrolio e i farmaci

 



John D. Rockefeller (1839-1937) è il capostipite della famiglia malefica, ma fu un prodotto dei Rothschild poiché gli diedero i soldi in prestito per diventare il re del petrolio.

All'inizio del '900 si impossessò dei media americani e modificò la direzione della medicina negli Stati Uniti. Scoprì che dal petrolio si potevano produrre medicine artificiali, così ordinò al suo esercito di propagandisti di capovolgere la realtà. Farmaci naturali usati per migliaia di anni vennero classificati come "alternativi", mentre i nuovi farmaci a base di petrolio e brevettabili, vennero dichiarati "standard d'oro".

John D. Rockefeller sfruttò la sua capacità di corruzione politica per spingere il Congresso americano a dichiarare i prodotti di guarigione naturali "ciarlataneria non scientifiche". Poi prese il controllo dell'American Medical Association (AMA) e sovvenzionò le migliori scuole di medicina, a condizione che fosse insegnata la sua narrativa distorta.

I poteri curativi di piante, erbe e diete, vennero rimossi dalla medicina. Professori e medici che si opposero al piano di Rockefeller furono perseguitati dai media, rimossi dall'AMA, arrestati o incarcerati, proprio come è accaduto di recente con il covid e vaccini MRNA (prodotti da Pfizer e Moderna, società sotto il controllo dei Rockefeller e dei Rothschild).

Dopo 125 anni i Rockefeller (insieme a Rothschild) stanno avvelenando l'umanità a un livello superiore. Vogliono trasformarci in transumani deboli e malati. La grande sfida che siamo chiamati ad affrontare è dunque studiare, leggere, scegliere i cibi giusti, potenziarci e stare bene in salute, ma da soli, diventando medici di noi stessi.