Cerca nel blog

domenica 22 settembre 2024

Francisca Lachapelle si augura che i suoi figli sembrino italiani

 



La conduttrice domenicana, vincitrice del titolo “Nuestra Belleza Latina 2015”, ha sposato italo-americano Francesco zampogna da cui ha avuto due figli Gennaro, 4 anni e Franco, 6 mesi.

Recentemente Francisca ha suscitato scalpore tra i suoi spettatori dichiarando che si augura che i suoi figli ereditino le sembianze del padre.

Secondo la conduttrice: “Non è un segreto per nessuno che l'appartenenza a uno stereotipo di bellezza accettato e consentito apre più porte. Questa non è una realtà che invento ci sono anche delle statistiche che lo dimostrano.”



Francisca ha anche sostenuto che se i suoi figli ereditassero le caratteristiche fisiche del padre italo-americano avrebbero “vinto il 90% della battaglia”.

Questo commento ha suscitato molte reazioni, anche l'attore e produttore Waddys Jáquez ha espresso la sua opinione: "Ma cosa ci si può aspettare da una che, vinto il titolo di Nuestra Belleza Latina, ricevendo il voto di milioni di ispanici residenti negli Stati Uniti, ha detto di temere che la famiglia (italiana) di suo marito non l’accettasse? Come se essere europeo fosse meglio che essere latinoamericano. La sua autostima è molto bassa e questo mette in cattiva luce gli ispanici di origine africana".