Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2018

Adolescente rumena precipita da uno dei piani alti di un hotel di Bella Vista. Un giallo con aspetti contraddittori



Una cittadina rumena, di 21 anni, è morta ieri precipitando da uno dei piani di un hotel, situato nel quartiere di Bella Vista, Distretto nazionale.
La vittima è stata identificata come Andreea Celea, morta a seguito di trauma grave come conseguenza del lancio nel vuoto.
Secondo la versione di un testimone oculare dell'incidente, la giovane donna è precipitata nelle prime ore della giornata di ieri e immediatamente il fatto è stato segnalato al 9-1-1, Sistema nazionale di risposta alle emergenze.
Pochi minuti dopo, un'unità del 911 ha trasferito il corpo della straniera al Centro Medico Real, e successivamente all'Istituto Nazionale di Patologia Forense per gli scopi pertinenti.
La polizia nazionale lavora sull'analisi delle prove, sull'ispezione della scena dell'evento, sulle interviste con i testimoni, tra gli altri processi investigativi, al fine di chiarire le circostanze reali in cui si è verificato il tragico evento, oltre a stabilire se vi siano state mani criminali.
Il portavoce della polizia nazionale, Frank Félix Durán Mejía, ha riferito che l'uomo che accompagnava la donna è stato fermato.
La ragazza abitava nella Repubblica Dominicana dal 2002 insieme alla madre Anka Voicila. Già nel 2013 quando la ragazza aveva 16 anni la madre aveva denunciato la sua scomparsa. Non ci sono state al riguardo ulteriori pubblicazioni su quando e come è ricomparsa. Di fatto la ragazza viveva insieme alla madre.

Le indagini della polizia sono rivolte in particolare nei confronti del giovane Gabriel Villanueva. Si sta cercando di determinare se il giovane è implicato nella vicenda o se si tratta di suicidio.