Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2018

Convocazione della comunità italiana di Boca Chica a un’importante riunione per giovedì prossimo, 20 settembre.



Ivo Bellaccini e Guglielmo Rapicano hanno convocato i membri della comunità italiana di Boca Chica a una riunione da tenersi giovedì 20 settembre nei locali del Residencial Las Palmeras di fronte al ristorante Nettuno. Hanno già aderito alla convocazione circa 30 connazionali per cui c’è da attendersi una vera e propria moltitudine. I temi da trattare riguardano genericamente la situazione sempre più disastrosa di Boca Chica. In particolare la raccolta della spazzatura da quel che si evince, ma tante altre cose che saranno all’ordine del giorno e che conosceremo prossimamente in modo che i partecipanti possano presentarsi preparati. Ci saranno anche dei relatori probabilmente e verranno fatte delle proposte di intervento presso le autorità. “In passato abbiamo preso iniziative che hanno risolto molti problemi”, sostiene il connazionale Ivo Bellaccini. Ecco di seguito il testo completo della convocazione:
IMPORTANTE PER BOCA CHICA.
Cari amici
La situazione a Boca Chica si fa sempre più disastrosa e con Guglielmo Rapicano abbiamo pensato di fare un primo incontro degli Italiani che vivono QUI e che ogni giorno vedono che la situazione va sempre peggiorando.
La stessa ambasciata non ci dà una mano, perché più di un anno fa ci era stato promesso che sarebbe stato nominato un suo rappresentante in questa località e ancora non si sa niente.
In questo incontro dobbiamo vedere se è possibile fare qualcosa per sbloccare la situazione.
Ricordo a tutti che nel passato abbiamo preso iniziative che hanno risolto molti problemi.
L'incontro avverrà nei locali LAS PALMERAS di fronte al ristorante Nettuno, giovedì 20 Settembre alle ore 5 pm.
Guglielmo Rapicano ti prego di confermare questo incontro ed eventualmente precisare le tue opinioni.
Vi aspettiamo numerosi BASTA LAMENTARSI !!
Restiamo in attesa dei temi da trattare in modo da consentire ai partecipanti di prepararsi a dovere e di rendere così la riunione più efficace.
Ecco coloro che hanno già aderito alla convocazione:
Giuseppe Fraterrigo, Tommy Tranquilli, Morganti Thomas, Corrado Franco, Carla Falavigna, Guglielmo Rapicano, Giuseppe Visca, Roberto Motta, Adriano Poli, Nicolo Matellini, Christian Plotegher, Roberto Merenda, Alberto Vettore, Paolo Nadalin, Musacci Luca, Raffaele Negri, Pino Apicella, Luciano Vaccaro, Michele Cerchiara, Enrico Vianelli, Guido Zigliani, Claudio Rizzetti, Mario Savoldelli, Sissy Squartini, Isidoro Occhipinti, Ugo Guerrini, Ermanno Gaburro, Cesare Agliodo, Flavio Bellinato, Vittorio Accolti Gil Vitale e tanti altri