Cerca nel blog

domenica 13 ottobre 2024

Il conducente che ha investito una famiglia a Ciudad Juan Bosch e che si è dato alla fuga è minorenne e il veicolo che guidava è di proprietà di un giudice

 



La Direzione Generale della Sicurezza del Traffico e dei Trasporti Terrestri (Digesett) ha riferito che la persona che ha investito una famiglia nella Ciudad Juan Bosch, Santo Domingo Este, è minorenne. Ha provocato la morte di una donna e lasciando altre due persone in condizioni critiche.

La Direzione generale per la sicurezza del traffico e dei trasporti terrestri (DIGESETT) ha riferito di aver localizzato attraverso il suo dipartimento investigativo il minore responsabile e di aver sequestrato il veicolo. Sia il minore che il SUV sono stati portati al Centro Automobilisti, sotto la custodia delle autorità. Il responsabile sarà sottoposto alla giustizia nei prossimi giorni.

Nell'incidente avvenuto giovedì notte, Altagracia Trinidad ha perso la vita, mentre sua figlia di 15 anni e una sua nipote sono ricoverate in diversi centri sanitari del Gran Santo Domingo.

In un video diventato virale sui social network, si vede il conducente uscire da un supermercato, svoltare a sinistra e, nonostante la donna e le due minorenni stessero attraversando la strada, non si è fermato.

L'incidente è avvenuto giovedì notte davanti a una piazza commerciale in una zona residenziale.

Altagracia, Eulalia, un uomo e sua nipote erano usciti per fare shopping.

Máximo Miñoso, rappresentante legale dei parenti delle vittime, ha detto che porterà il caso fino alle ultime conseguenze. Inoltre, ha affermato che, secondo le informazioni il SUV è di proprietà di un giudice.