Cerca nel blog

venerdì 25 ottobre 2019

Omicidio Testoni, altra versione


Omicidio Testoni
Altra versione. Questa volta dalla viva voce dell’imputata Arisleida Caraballo che a quanto pare non è affatto rea confessa come i giornali hanno finora dato a intendere. Mentre veniva tratta in arresto dalla polizia Arisleida è stata intervistata da un giornalista. Ecco il testo del colloquio:

Domanda:
Arisleida, cos’è successo?
Risposta:
Mi hanno coinvolta in questo. Io non c’entro con l’omicidio.
Domanda:
Come sono andate le cose?
Risposta:
Tommy mi minacciò con una pistola e mi disse che se parlavo o urlavo mi avrebbe sparato. Poi mi hanno rinchiuso nel bagno. Quando sono riuscita ad uscire dal bagno ho visto quello che stava succedendo.”

Arisleida, 24 anni ha tre figli. Quando venne arrestata era in compagnia del suo partner, il quale consegnò spontaneamente alla polizia 600 euro in banconote da 50 che Arisleida gli aveva affidato perché li custodisse  e che erano parte del denaro sottratto alla vittima.
I latitanti, Tommy e Yoeimi, sono fuggiti a San Juan de la Maguana dove sono ricercati dalla sezione omicidi della polizia locale.