Cerca nel blog

venerdì 26 agosto 2022

Vita sarà presente alle prossime elezioni

 


Dei partiti che raccolgono i contestatori delle tendenze liberticide degli ultimi tre anni, siamo certi che Vita ha superato tutti gli ostacoli e che parteciperà alle elezioni del 25 settembre prossimo.

La strada verso l’ufficializzazione del partito è stata impervia e il successo ottenuto si avvicina molto a un miracolo. Nel giro di pochi giorni in pieno agosto, Ferragosto compreso, sono state raccolte e legalizzate circa 80.000 firme apposte da 40.000 persone per il senato e per la camera in tutte le circoscrizioni italiane.

Il partito ha tra i suoi candidati la senatrice Sara Cunial, che funge da segretaria, e lo scienziato Stefano Montanari. Nasce su iniziativa dell’avvocato Edoardo Polacco che dall’inizio della pandemia si batte contro la condotta liberticida degli ultimi governi.

 Vita si propone di promuovere il ritorno al rispetto della costituzione, l’abrogazione di ogni tipo di obbligo vaccinale e di qualunque forma di Green Pass, l’uscita dall’euro, dall’UE e dalla Nato. Si dovrebbe così favorire un’immediata ripresa dell’economia italiana.

 Vita come gli altri partiti di ultimissima costituzione non si presenterà nella Circoscrizione Estero.