Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2017

RITMO SOCIAL LA RIVISTA DEL GIORNALE LISTÍN DIARIO HA PUBBLICATO DELLE FOTO DELL'INCONTRO CON FRANCESCA ALDERISI ALLA CASA DE ITALIA





Paolo Dussich, Rolando Forestieri, Francesca Alderisi, Angelo Viro


Ecco cosa pubblica oggi la rivista Ritmo Social del Listín Diario sul l'incontro del 2 febbraio con la conduttrice televisiva Francesca Alderisi: La Casa de Italia e il comitato italiani residenti nella Repubblica Dominicana hanno tenuto un incontro con la rinomata giornalista italiana Francesca Alderisi che si occupa di temi relativi all'emigrazione italiana nel mondo. L'evento ha avuto luogo nei locali dello storico immobile situato nella zona coloniale. 
Angelo Viro, vicepresidente dell'associazione, ha dichiarato che il motivo della riunione è stato far conoscere alla giornalista la comunità italiana, il loro modo di vivere nel paese, i loro principali problemi tra le altre tematiche. In proposito della riapertura dell'ambasciata d'Italia, Paolo Dussich, presidente del CO.MI.TES si è dichiarato molto lieto di questo successo e dell'importanza di poter usufruire di una punto di riferimento in vista delle negoziazioni che entrambi i paesi sostengono. Durante l'incontro Francesca Alderisi ha dislogato con i presenti ed è venuta a conoscenza di tante cose sulle famiglie, sui valori e sull'italianità nel paese.
Elena Zorzetto e i suoi genitori

Massimo Botta, Rudy Botta e Roberto Accini



Fortunato Castagna e Delvis Nardi