Cerca nel blog

martedì 2 luglio 2019

È deceduto Francesco Tamassia



Las Terrenas è in lutto. Un nostro connazionale molto attivo sulle reti sociali, 71enne di Milano, è deceduto ieri sera  a casa sua colpito da un infarto. L’ambulanza del servizio 911 è arrivata subito, ma è stato possibile solo constatare il suo decesso.
Una sorpresa per chi lo conosceva bene perché a parte la tipica ipertensione non aveva altre patologie. Era stato in Italia 40 giorni fa per un’operazione a un occhio. Aveva fatto tutte le visite del caso e anche un check up completo e non gli era stato riscontrato nessun problema.
Francesco ha lavorato per la San Benedetto acque minerali con mansioni dirigenziali. Percepiva sicuramente un’ottima pensione. Ha avuto però poco tempo per godersela. Succede, la morte è sempre in agguato e la mala sorte pure.
Lascia la moglie dominicana Yhoanny di San Juan de la Maguana, sposata 25 anni fa, una figlia di 6 anni avuta con lei e due figli Franco e Marco del precedente matrimonio.
Francesco nel momento del decesso era solo. La moglie si trovava a San Juan in un’altra casa di proprietà dei coniugi.
La sua salma è stata portata all’obitorio di Samanà dove gli verrà praticata l’autopsia.
La moglie è arrivata subito a Las Terrenas e anche il figlio Franco ha preso il primo aereo e dovrebbe essere già arrivato a Las Americas.