Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2023

La Repubblica Dominicana come destinazione per la luna di miele e per celebrare le nozze

 



Per quelle coppie che stanno preparando il loro matrimonio e vogliono che il loro grande giorno sia indimenticabile, la Repubblica Dominicana li incoraggia a celebrare il matrimonio in un ambiente paradisiaco. Il paese caraibico non è solo una delle grandi destinazioni per la luna di miele ma anche per celebrare le nozze.

I lussuosi resort della Repubblica Dominicana dispongono di reparti wedding planner e offrono pacchetti e servizi specializzati per celebrare matrimoni – sia religiosi che civili – e cerimonie di rinnovo delle promesse nuziali.

Lo straordinario rapporto qualità-prezzo offerto dai wedding planner e dalle location della Repubblica Dominicana hanno permesso a questa destinazione di diventare la scelta di molte coppie che decidono di sposarsi e iniziare la luna di miele in questo bellissimo paese, che è stato inserito tra le 20 migliori destinazioni per la luna di miele e come uno dei 12 luoghi per rinnovare i voti, secondo la prestigiosa pubblicazione specializzata Weddings Honeymoons.

Le paradisiache spiagge di sabbia bianca e finissima sono una meravigliosa possibilità nella scelta del luogo esatto della cerimonia.

Ma va notato che la Repubblica Dominicana ha varie opzioni per organizzare un matrimonio unico.



La cerimonia e il banchetto possono svolgersi anche nel mezzo di un giardino tropicale, in un bellissimo patio coloniale o anche in una delle chiese più storiche del paese, come il Convento dei Domenicani o la Prima Cattedrale d'America.

Per la coppia che adora lo stile coloniale rustico, un'opzione davvero imbattibile è quella di celebrare il loro matrimonio ad Altos de Chavón, un'impressionante replica di una città mediterranea del XVI secolo. Si trova nella provincia di La Romana, su una collina sopra il fiume Chavón, da cui prende il nome e da cui offre splendide viste panoramiche sulla ricca vegetazione che circonda questa area naturale.