Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2023

Arajet supera i 75mila passeggeri verso il Centro America; festeggia con tariffe a partire da US$ 3

 



Arajet, la prima compagnia aerea a basso costo nei Caraibi, ha superato la cifra di 75.000 passeggeri tra i paesi dell'America centrale e la Repubblica Dominicana solo sei mesi dopo l'inizio delle operazioni.

Come evidenziato in una dichiarazione di oggi, per celebrare questo risultato, la compagnia aerea dominicana ha lanciato una promozione che mette a disposizione voli non-stop su aerei nuovi a US$ 3 più tasse da e per i paesi centroamericani in cui opera Arajet, che sono Guatemala, El Salvador e Costa Rica. Questa promozione è una celebrazione del successo che queste rotte hanno avuto e uno stimolo per continuare a promuovere gli scambi turistici tra la Repubblica Dominicana e quelle nazioni.

"In sei mesi di attività, siamo riusciti a rafforzare i legami e l'interesse reciproco per lo sviluppo turistico, commerciale e culturale tra la Repubblica Dominicana e l'America centrale", ha affermato Víctor Pacheco Méndez, CEO e fondatore di Arajet. "Grazie a promozioni come la Vuelatón, abbiamo raggiunto 75.000 passeggeri tra Repubblica Dominicana e Costa Rica, El Salvador e Guatemala, che hanno volato con gli aerei più nuovi e silenziosi della regione e con le migliori tariffe", ha affermato.

L'amministratore delegato di Arajet ha sottolineato che la compagnia aerea offre dal suo lancio nel settembre 2022, voli diretti e non-stop dall'aeroporto internazionale Las Américas di Santo Domingo all'aeroporto internazionale Juan Santamaría in Costa Rica il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica; dall'aeroporto internazionale La Aurora in Guatemala il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica; e dall'aeroporto internazionale di El Salvador il lunedì, il martedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica.

"Per celebrare questo traguardo, da oggi fino al 25 marzo, offriremo una tariffa promozionale di 3 USD più tasse e commissioni per volare senza scalo e andata e ritorno per San José, San Salvador e Guatemala", ha affermato Pacheco.