Cerca nel blog

venerdì 31 marzo 2023

Il crollo del dollaro è imminente

 



Che la guerra in Ucraina sia un punto di tensione mondiale non è un segreto per nessuno. È in gioco lo strapotere finanziario dell’élite satanista che gestisce la creazione del denaro dal nulla in tutto il mondo e soprattutto del dollaro. L'élite ha uno strumento efficace. Si avvale, infatti, degli Stati Uniti e della sua potenza militare ed economica per raggiungere i suoi obiettivi che sono fondamentalmente il mantenimento dello status quo monetario, l’assoggettamento di tutte le nazioni del mondo al suo dominio e ultimo ma non per importanza una drastica riduzione della popolazione globale. Si passa quindi dal controllo totale finanziario allo svuotamento del pianeta a proprio uso e consumo, una sorta di Terra promessa da Dio, dopo aver buttato a mare la zavorra, il resto dell'umanità, ovvero gli useless eaters, i consumatori inutili di cibo.

Gli Stati Uniti nella guerra per procura russo-ucraina stanno palesando la loro debolezza. Non sono in grado di distruggere la Federazione Russa né tantomeno la Cina. L'egemonia militare è scomparsa, una situazione che altre nazioni hanno percepito.

Ne consegue che il mondo unilaterale sotto la guida USA si sta sgretolando velocemente. Il petrodollaro è un ricordo del passato. Le riserve monetarie in dollari delle banche centrali ritorneranno massicciamente negli Stati Uniti entro pochi mesi e l'impatto sull'economia americana sarà maggiore di quello di cento bombe atomiche lanciate sul suo territorio.

L’élite ha le ore contate perché guai al prepotente che si indebolisce: tanto basta perché gli saltino tutti addosso…