Cerca nel blog

venerdì 10 marzo 2023

Diana Spedicato rinuncia come presidente del Com.it.es

 



Nell’ambito dell’assemblea straordinaria di oggi del  Com.it.es la dottoressa Diana Spedicato ha annunciato  le sue  dimissioni da presidente del Com.it.es. principalmente per motivi di salute.

Da quando i consiglieri legati al MAIE si sono allontanati dal partitino argentino, il comitato ha cambiato radicalmente la sua linea di gruppo vincente, pronto a prendere  le decisioni  in  base alla sua posizione di  maggioranza, e ha coinvolto  anche i consiglieri dell’opposizione. La comunità ha tratto vantaggio  da questo perché come  si è potuto apprezzare i 12 attuali membri sono persone preparate in grado di portare avanti gli interessi  dei connazionali qui residenti  dai quali  sono stati votati. Speriamo che Diana  Spedicato risolva subito i suoi problemi di  salute. Sicuramente è una persona molto preparata. Resterà, comunque, tra i consiglieri e questo è importante.

Ecco quanto ha dichiarato oggi Diana Spedicato all’inizio dell’assemblea straordinaria del Com.it.es:

“Con grande dispiacere vi preannuncio che dopo questa assemblea presenterò le mie dimissioni dall'incarico di presidente per motivi di salute e motivi che purtroppo sotto vari aspetti non mi permettono più di sostenere questo incarico e, quindi, nell'interesse interesse per il buon proseguimento di questo comitato ho deciso di lasciare spazio a un'altra persona con l'augurio da parte mia che prosegua i lavori da presidente sempre all'insegna della trasparenza della correttezza dell'attenzione costante continua verso i nostri connazionali. Comunque, resto come consigliere in questo comites per poter onorare l'impegno preso nei confronti dei connazionali che mi hanno votato. Quindi questo è l'annuncio che vi faccio e poi formalizzerò chiaramente le mie dimissioni. Una volta terminata l'assemblea, invierò un'apposita lettera ufficiale.”.