Cerca nel blog

venerdì 6 ottobre 2023

Adolescente muore durante una lezione pera seguito di un infarto

 



Le morti improvvise colpiscono sempre più spesso i giovani della Repubblica Dominicana. Si tratta di qualcosa che sta succedendo anche in Italia. Non ci sono spiegazioni a quanto pare per questa specie di epidemia.

Una tragedia ha colpito la comunità del Politecnico San Pablo di San Juan de la Maguana. Uno studente sedicenne, identificato come Carlos Tomás Torres Ramírez, è morto mentre riceveva lezioni, lasciando tutti in stato di shock.

Carlos, che frequentava il sesto anno di informatica, che equivale alla quarta delle superiori, ha improvvisamente perso conoscenza e ha iniziato ad avere delle convulsioni secondo il racconto ottenuto dai suoi compagni di classe.

Il personale dell'istituto e gli studenti hanno subito chiesto aiuto medico, ma sfortunatamente Carlos è morto mentre riceveva cure presso un centro sanitario locale.

In risposta a questa tragica perdita, la direzione amministrativa del Politecnico San Pablo ha rilasciato un comunicato ufficiale sospendendo le lezioni ed esprimendo la sua solidarietà alla famiglia di Carlos.

Molti sono ancora in stato di shock e si spera che venga fornito sostegno emotivo agli studenti e al personale colpiti da questa dolorosa perdita di una persona preziosa, con un futuro promettente.