Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2020

Brewster invita gli oltre 300.000 dominico-americani a sostenere Joe Biden

 


Ex Ambasciatore degli Stati Uniti ha chiesto ai dominicani con la doppia cittadinanza di votare per Joe Biden, il candidato del Partito Democratico e del Nuovo Ordine Mondiale.

James “Wally” Brewster, ambasciatore nella Repubblica Dominicana dal mese di novembre del 2013 al 20 gennaio 2017. È stato il primo diplomatico coniugato con una persona del suo stesso sesso che ha rappresentato gli Stati Uniti a quel livello.

Ci sono 300.000 dominicani che hanno diritto al voto alle prossime elezioni di novembre. Brewster si è rivolto a loro per invitarli a sostenere Biden perché lo considera il leader di cui il suo Paese ha bisogno per una ripresa dell'economia dopo la pandemia del Covid-19.

Abinader e Brewster con i rispettivi coniugi

Se vogliamo chiamare le cose con il loro nome, dobbiamo distinguere non più i partiti tra sinistra e destra ma a seconda dell’appartenenza o non appartenenza al Nuovo Ordine Mondiale. Questo criterio vale ormai dappertutto ad es. nella Repubblica Dominicana e in Italia tanto per indicare i due paesi che più ci stanno a cuore, e soprattutto vale negli Stati Uniti.

Caloroso abbraccio tra Medina e Brewster


Un tempo si pensava che l'obiettivo del Nuovo Ordine Mondiale fosse l'instaurazione di un governo unico per tutto il pianeta. Ora sappiamo molto di più al riguardo grazie a quanto ci hanno fatto vedere i loro seguaci negli ultimi sette mesi: il mondo a cui i globalisti aspirano ha uno schema molto simile a quello cinese sia come struttura economica che a livello di repressione dei cittadini e di assenza di ogni rispetto dei loro diritti umani.

Per fortuna gli americani sono consapevoli che solo a Trump interessa la loro sorte e lo sono anche i dominicani. Grazie a The Donald quest’anno sono aumentate le rimesse degli emigrati verso la Repubblica Dominicana.

Se fosse dipeso dal Nuovo Ordine Mondiale, avrebbero ricevuto picche!