Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2024

Frank Reyes andrà a vivere a Miami per motivi di sicurezza, ha un patrimonio di 500 milioni di pesos

 



 

Il popolare bachatero, che ora risiede a Miami, in Florida, insieme alla sua famiglia, ha rivelato di aver deciso di trasferirsi con la moglie e i tre figli minorenni negli Stati Uniti a causa dell'insicurezza che il suo paese, la Repubblica Dominicana, ha attraversato negli ultimi anni.

L'artista, che trascorre la maggior parte del suo tempo in tournée durante l'anno, temeva per l'incolumità della sua famiglia. L'irrequietezza ed il nervosismo generati dalla sua assenza a causa del lavoro, gli provocavano un forte stress che gli impediva di godersi al meglio il canto e la musica. Così ha cercato un modo per trascorrere più tempo con la sua famiglia e ha deciso di trasferire la sua residenza a Miami, in Florida, dove dice che ci siano più garanzie e sicurezza.

“Gli alti livelli di criminalità che purtroppo affliggono il nostro paese sono stati i motivi che mi hanno spinto a trasferire la mia residenza nella città di Miami. Mentre ero in tournée ho sofferto molto per i miei cari, vedendo come la criminalità prendeva il sopravvento sulle nostre strade, che nessuno è al sicuro nemmeno a casa, e io praticamente non ero con loro, e questo mi ha generato molto stress," ha sostenuto il cantante.

 “Il principe della bachata”, come è conosciuto, ha rivelato che ora dove risiede c'è sicurezza 24 ore su 24, che i suoi figli vanno a scuola a piedi, senza timore che qualche criminale li aggredisca.

La sua sede si trova anche a Miami, dove si svolgono le sue operazioni commerciali.

Da quando il popolare bachatero ha iniziato a guadagnare soldi, si è assicurato il futuro investendo nel settore immobiliare.

Dal 2002 ha iniziato ad acquisire immobili (case, appartamenti, aziende agricole e altri beni) con l'obiettivo, successivamente, di svolgere un’attività imprenditoriale.

Frank Reyes ha affermato di avere grandi investimenti nel settore immobiliare sia nel paese che negli Stati Uniti.

“Ho acquistato la mia prima proprietà nel 2002 e anni dopo l’ho venduta e ho guadagnato più del 300% del valore del prezzo per cui l’avevo acquistata. Oltre alla musica, mi piace fare affari, ho ottenuto la mia fortuna, che si aggira intorno ai 500 milioni di pesos, perché grazie a quello che ho guadagnato con la musica, ho saputo investire in buoni affari come quello immobiliare", ha affermato.