Cerca nel blog

martedì 23 maggio 2023

Madre single vince 34 milioni di pesos con la LottoLoteka in Santo Domingo Este

 



Clara Isabel Manzanillo, una madre single di 40 anni, residente nel settore Nuevo Amanecer, Santo Domingo Este, ha vinto 34 milioni di pesos con la LottoLoteka.

Clara Isabel, che è madre di tre figli, ha assicurato di sentirsi grata a Dio e a Loteka, dal momento che potrà ottenere la sua casa e dare ai suoi figli uno stile di vita dignitoso.

In mezzo a una grande emozione, Clara Isabel ha espresso: "Il mio sogno è che i miei figli siano professionisti dato che non potrei esserlo, grazie a Loteka potrò pagare una laurea ai miei figli e sapere che saranno qualcuno nella vita dà me grande tranquillità".

Nel descrivere la sua esperienza, la vincitrice Clara ha dichiarato di giocare a Loteka da molto tempo "è l'unica speranza che abbiamo come poveri, risparmiare denaro dal cibo per poter giocare e tentare sempre la fortuna".

Ha continuato dicendo: “Ero motivata a giocare LottoLoteka perché è un gioco facile da giocare; Ci sono 6 numeri da 1 a 38 e ci sono più possibilità di vincita, e questa volta la fortuna mi è stata dalla mia parte.

Secondo Edgar Tejada, direttore esecutivo del Grupo Loteka, "LottoLoteka in breve tempo è diventata un'abitudine tra i giocatori dominicani, il che non è da meno, dal momento che LottoLoteka è il gioco che offre i più alti premi milionari nel paese e in America Latina.”

Un altro vincitore è stato il rappresentante di vendita, che ha venduto la giocata vincente e che riceverà l'equivalente dell'1% del premio, come incentivo alle vendite.