Cerca nel blog

giovedì 29 luglio 2021

Johnny Ventura: un testimonial della vaccinazione contro il COVID-19


 Johnny Ventura un testimonial della vaccinazione contro il COVID-19

Aveva ricevuto lo scorso 4 marzo la sua prima dose del vaccino COVID-19.
Nell'Università Nazionale Pedro Henríquez Ureña (Unphu) gli è stato inoculato il vaccino dell'azienda farmaceutica cinese Sinovac.
“Vuoi ballare? Fatti vaccinare. Penso che sia una dimostrazione di responsabilità recarsi ai centri di vaccinazione, soprattutto se hai un’età avanzata come la mia, perché è lì che il Covid colpisce più duramente. Vaccinandoci sappiamo che potremmo anche ammalarci ma senza rischiare la morte. Allora con la somministrazione del vaccino aumenta la tua difesa immunitaria e allo stesso tempo proteggi chi ti circonda”, ha riferito Ventura a chi gli stava attorno dopo che si era già vaccinato.
“Vieni al tuo centro di vaccinazione, fai quello che ho fatto io e mettiti a ballare”, ha concluso.
Ha riferito ancora con una risata che l'iniezione non gli aveva fatto male. "Non ho sentito niente di strano, ha delle mani divine, non ho nemmeno sentito la puntura."
Johnny Ventura vista la sua solerzia vaccinale probabilmente ha anche provveduto a farsi inoculare la seconda dose e perché no anche la terza della Pfizer. Sta di fatto però che lo vediamo qui in due foto diverse scattate lo stesso giorno in cui gli vengono fatte due punture (o forse anche nessuna) una sul braccio destro e una sul braccio sinistro…