Cerca nel blog

sabato 24 luglio 2021

Sparatoria per un terreno provoca la morte di un colonnello e di suo fratello

 



Compri un terreno, non ci costruisci subito e quando vai a controllare trovi che qualcuno lo ha occupato costruendoci anche una casetta. E se protesti ti sparano o ti arrestano. Cose che capitano ogni giorno. Da noi è ancora peggio perché si introducono in tua assenza nel tuo appartamento e poi non c'è verso di mandarli via: Paese che vai, usanza che trovi!
Sparatoria per un terreno provoca la morte di un colonnello e di suo fratello
Un maggiore dell'Aeronautica Militare e un suo fratello sono rimasti uccisi in una sparatoria in cui sono rimaste ferite altre due persone nel settore La Ureña di Santo Domingo Este.
I morti sono Carlos Eugenio de los Santos Vicioso, 41 anni, e suo fratello Cristian Alberto de los Santos Vicioso, e i feriti Francis Radhamés Vicioso Pérez, 27 anni, e Alexander Federico.
È emerso che i fratelli De los Santos Vicioso e il loro cugino Vicioso Pérez sono arrivati a un fondo di proprietà dell’ufficiale e hanno scoperto che avevano costruito una casa di zinco e legno sul sito. Hanno iniziato, quindi, a demolire la casa. Sono stati però sorpresi dal proprietario abusivo che accompagnato da altre persone ha sparato e ucciso i due fratelli e ferito il cugino.