Cerca nel blog

lunedì 25 ottobre 2021

Boca Chica la destinazione turistica più boicottata




Daniel Ozuna ha assicurato che si cerca di tenere lontano il turismo dalla cittadina balneare e di creare un’immagine negativa delle sue autorità.

L’ex sindaco di Boca Chica, Daniel Ozuna, afferma che dagli anni ’70 quel comune è stato bombardato da campagne negative.

Questo, ha riferito, con l’obiettivo di tenere lontano il turismo e di creare una cattiva immagine delle sue autorità e della spiaggia più visitata del paese.

Ozuna ha sostenuto inoltre che se queste cose fossero vere, il Ministero dell’Economia, invece di fare una campagna negativa contro Boca Chica, dovrebbe adottare misure correttive.

L’ex sindaco PRM sottolinea che Boca Chica è una spiaggia naturale, dove non è necessario costruire grandi complessi alberghieri, come avviene in altre zone turistiche.

Il direttore esecutivo del Gabinetto del Settore Idrico del Ministero dell’Economia, Gilberto Reynoso, ha dichiarato che la spiaggia di Boca Chica è altamente contaminata da feci e batteri Escherichia Coli.

A seguito delle dichiarazioni di Reynoso, anche l’attuale sindaco di Boca Chica, Fermín Brito, ha negato che la spiaggia sia contaminata.

https://notizieitalodominicane.net/boca-chica-la-destinazione-turistica-piu-boicottata/