Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2023

Muore a Santiago un uomo presumibilmente avvelenato con una minestra dall'ex compagna

 



Dire che questo uomo 35enne sia stato presumibilmente avvelenato è d’obbligo perché per affermarlo bisognerebbe attendere l’esito dell’autopsia, che richiede tempi lunghi e che di solito esclude l’avvelenamento. In fondo a questa modalità di omicidio ricorrono soprattutto le donne, il sesso debole, per cui spesso, per proteggerle, si chiude un occhio facendola diventare il delitto perfetto. Da queste parti non è consigliabile bere caffè o mangiare minestre nelle case altrui e soprattutto presso ex partner.

Un uomo è morto dopo aver mangiato una minestra che la sua ex compagna gli aveva preparato nel quartiere Los Salados di Santiago de los Caballeros. I parenti della vittima affermano che la donna lo minacciava costantemente di ucciderlo. Si tratta di Alexis Lugo Herrera (Danielito) , 35 anni, trovato morto nell'abitazione della sua ex compagna, Evelin Contreras.

Alexis Lugo lavorava come autista dei trasporti pubblici sulla linea M a Santiago. Il suo corpo si trova presso l'Istituto Nazionale di Scienze Forensi (Inacif) di questa città per eseguire la corrispondente autopsia volta a determinare le cause della morte.