Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2022

Cittadino spagnolo muore a Boca Chica dopo una notte di baldoria

 



Boca Chica.- Un uomo di 35 anni di origine spagnola è morto martedì, mentre si trovava all'hotel Be Live Hamaca nel comune di Boca Chica, provincia di Santo Domingo.

Il corpo è stato prelevato alle 23:00 di martedì scorso, dal medico legale che ha riferito che "non sono state chiarite le cause della sua morte, e che il corpo sarà esaminato in patologia forense".

Il cittadino identificato con il nome di Francisco Galindo Muñoz, è arrivato nel Paese il 3 settembre scorso, in compagnia di un amico anche lui spagnolo, di nome Bernardo Escandell Pérez, che condivideva la stessa stanza numero 7608 dell’hotel.

Secondo dati non ufficiali, il suo coinquilino ha dichiarato che Galindo aveva passato tutto il giorno e la notte a bere alcolici, e che in seguito ha sentito un malessere in compagnia della sua ragazza, Lina Marcela Fajardo, una cittadina colombiana di 27 anni.

Il defunto spagnolo aveva programmato di lasciare la Repubblica Dominicana sabato prossimo, 10 di questo mese, in compagnia del suo connazionale, che si stava godendo una favolosa vacanza al Be Live Hamaca Hotel, comune di Boca Chica.