Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2022

Casa Brugal presenta il suo distillato Andrés Brugal, un lusso dominicano di sole 460 bottiglie

 



La prima edizione di questo distillato esclusivo sarà limitata a 460 bottiglie in tutto il mondo, ognuna delle quali costerà 2.800 dollari.

Augusto Ramírez, presidente di Casa Brugal, ha assicurato che Andrés Brugal è il risultato di una meticolosa maestria nell'uso del legno e di una vasta cultura dell'invecchiamento, ponendo il paese sulla mappa delle più grandi opere d'arte della distillazione.

“Da quando siamo entrati a far parte del gruppo Edrington Scotch, il produttore del whisky single malt più pregiato al mondo, abbiamo avuto accesso a una meticolosa padronanza nell'uso dei legni, nell'arte della maturazione e nel superare le aspettative dei consumatori più esigenti”, ha affermato.

 "Non c'è modo migliore per celebrare più di 130 anni di dedizione ed eccellenza che presentando l'edizione più limitata e il valore più alto mai lanciato dalla nostra azienda in tutta la sua storia", ha affermato Melo.

La prima edizione di Andrés Brugal, già presentata nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nella Repubblica Dominicana, fa parte di una collezione che verrà lanciata nei prossimi sei anni, segnando l'inizio di un nuovo viaggio per il brand verso il mondo degli spiriti ultrapremium e luxury.