Cerca nel blog

mercoledì 6 dicembre 2017

Ci sono sviluppi nella storia del britannico squattrinato ospite della fidanzata virtuale: è… un saxon lover!



Il clamoroso caso del britannico che ha fatto scalpore per la sua singolarità continua ad attirare l’attenzione dei media. Non capita tutti i giorni da nessuna parte del mondo che un uomo anziano riesca a farsi mantenere da una giovane e avvenente donna. Invece il britannico Glyn Thomas Bayley ci è riuscito, destando l’ammirazione di non pochi connazionali maschi, alcuni dei quali lo considerano, scherzosamente, una specie di eroe. Dall’apparenza senile, colorito rosso avvinazzato, faccia gonfia,sorriso seducente con denti in via di putrefazione, senza un centesimo in tasca, è riuscito a farsi ospitare per un mese da una donna dominicana abbastanza giovane e avvenente, nonché ingenua e generosa: Wilfa Soto Peguero. Una volta scoperta l’indigenza del fidanzato virtuale, Wilfa non lo ha messo sulla strada, ma ha continuato a provvedergli vitto e alloggio, spesandolo di tutto fino a quando ha capito che non sarebbe riuscita a mantenerlo più perché il britannico Glyn non solo è squattrinato, ma è anche molto vorace e suole ripetere la cena fino a tre volte.
E fin qui poche novità. Invece da approfondimenti recenti è risultato che Glyn è un vero e proprio saxon lover che con tre account di facebook intrattiene amicizie solo ed esclusivamente con il sesso femminile. E sembra che Wilfa non sia la sua unica “vittima” e che il suo arrivo all’aeroporto di Punta Cana sia una finzione in quanto si troverebbe nel paese da più tempo, esercitando un’insospettabile, vista l’apparenza, e fruttuosa professione di viveur.

Raccomando la signora Wilfa Soto vivamente ai connazionali di età adeguata alla ricerca dell’anima gemella, la vittima di questa vicenda. In fondo donne così non si trovano tutti i giorni. Ingenuità, generosità e avvenenza sono qualità importanti per una donna. E l’unica cosa a cui aspira è quella di trovare lo straniero giusto, non importa evidentemente l’aspetto o l’età, che le mantenga le figlie e che le compri una casa. Non è tanto se si pensa che a Cotui le case costano poco. E poi non occorre nemmeno sistemarsi i denti… Tutto va bene!
Ora comunque il problema di Wilfa è quello di sbarazzarsi di Glyn. Ci riuscirà? Lo sapremo alla prossima puntata di questa telenovela tragicomica!

Qualcuno ha suggerito a Wilfa di portare Glyn nell’ambasciata britannica, di lasciarlo lì e di scappare via subito. Come idea non sarebbe male!