Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2022

Gli utenti dominicani si lamentano del servizio scadente offerto da JetBlue

 



Tra critiche e lamentele, la compagnia aerea low cost statunitense JetBlue è tornata ad essere un trend nei social network per presunti disservizi e ritardi ingiustificati dei suoi voli.

Nonostante il fatto che l'anno scorso la Junta de Aviación Civil (JAC) abbia assicurato che la compagnia aerea avrebbe migliorato i suoi servizi nella Repubblica Dominicana, adottando misure per porre rimedio alle situazioni sorte prima e durante la pandemia di covid-19, i passeggeri assicurano che non è cambiato niente.

“È la peggiore compagnia aerea, mancanza di personale, incompetenza nel servizio, per non parlare dei bagagli abbandonati perché vendono i voli e non si preoccupano di lasciare le valigie a terra… questa è già un’abitudine per loro oltre al servizio pessimo” ha commentato un utente di Twitter.

Allo stesso modo, altri hanno indicato che preferiscono utilizzare altre compagnie aeree poiché in JetBlue "i dominicani non sono rispettati".