Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2022

Un uomo di 85 anni ha vinto al lotto 149,6 milioni di pesos

 



Il vincitore ha dichiarato di giocare gli stessi numeri da 15 anni.

Un uomo di 85 anni ha vinto 149,6 milioni di pesos giocando i sei numeri vincenti del Lotto in dieci diverse giocate per la stessa estrazione combinando gli stessi numeri con diverse giocate del “Loto Más”.

Il vincitore è Hermógenes de la Cruz Martínez, che si è esibito questo giovedì presso le strutture della Leidsa con i tre biglietti contenenti le 10 giocate effettuate.

Il direttore di Sorteos de la Lotería Electrónica Internacional Dominicana S.A. (LEIDSA), Manuel Abreu, ha spiegato che De la Cruz Martínez ha effettuato 10 giocate sugli stessi sei numeri presso la farmacia Carol, in via Lope de Vega, settore Naco, nel Distretto Nazionale.

Dopo aver ricevuto il premio, il vincitore ha dichiarato che da 15 anni sta facendo la stessa giocata, perché quei numeri corrispondono alla data di nascita dei suoi sei figli.

"Questo è un sistema che ho realizzato15 anni fa. Erano 15 anni che ripetevo quel tipo di giocata", ha riferito il vincitore.

Ha raccontato che la prima cosa che ha fatto quando è venuto a conoscenza della vincita mentre guardava la televisione è stato chiamare una sua figlia, che, come gli altri suoi parenti, ha ricevuto l'informazione con gioia.

De la Cruz Martínez ha riferito che quando ha sentito in televisione che c'erano 11 biglietti vincenti, ha subito pensato che fossero i suoi. Ha aggiunto che non è riuscito più a dormire quando ha scoperto di essere stato il vincitore.

De la Cruz Martínez ha vinto 149,6 milioni di pesos, corrispondenti ai 136 milioni di pesos del “Loto Mas” e ai13,6 milioni di pesos dei 15 milioni di pesos del Lotto normale.

Quei 15 milioni che c’erano sul Lotto normale sono stati divisi in 11 biglietti vincenti, corrispondenti ai 10 biglietti giocati da De la Cruz Martínez e a un biglietto di un altro vincitore che è stato venduto al Mini Market Los Pepines, situato in Calle 16 de Agosto angolo Santomé , a Santiago de los Caballeros. Ogni biglietto ha ricevuto 1.363.636 pesos.

I numeri vincenti del sorteggio di questo mercoledì sono stati 06 22 23 27 29 30 e nel Mas 08.