L'uomo d'affari Mario Oliver Jutard trovato morto a fine ottobre con segni di violenza nella casa che aveva a Las Terrenas, Samaná aveva avuto una relazione romantica negli anni '80 con la principessa Stefania di Monaco.
Come riportato dalla rivista Hola!, i medici e gli agenti che hanno assistito alla scena hanno concluso che la morte è stata causata da un trauma cranico e dalla compressione manuale del collo. I ladri sono entrati a casa sua e hanno preso oggetti di valore, inclusi orologi Rolex. Gira una sua foto dove si trova completamente nudo e con il panno con il quale è stato strangolato ancora avvolto sul collo.
Tuttavia, al momento non c'è un rapporto ufficiale e l'Istituto di Scienze Forensi di San Francisco de Macorís sta effettuando un'autopsia per chiarire il fatto.
L'uomo d'affari francese Mario Oliver Jutard, 71 anni, era conosciuto come "il re della notte di Los Angeles", per aver rigenerato club come Vertigo e The Gate, oltre a ristoranti come Tryst, Le Petit Four e Linq.
Jutard è diventato popolare negli anni '80, quando si è saputo che aveva una relazione romantica con la figlia minore dell'allora principe Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly. Secondo Hola!, ha posato in diverse occasioni con Stefania ed ha anche incontrato il principe Ranieri.
Durante il periodo della relazione si parlava addirittura della possibilità che diventassero marito e moglie. Tuttavia, il fidanzamento finì e ognuno prese strade diverse.