Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2022

"Mano dura" di PN lascia tre morti nelle ultime ore nella Repubblica Dominicana



SANTO DOMINGO.- La Polizia ha iniziato ad agire con durezza in un nuovo sforzo per combattere le rapine e altri atti crimini che si stanno diffondendo nella Repubblica Dominicana.
Come parte del suo nuovo atteggiamento, in meno di 72 ore ha ucciso tre criminali in diverse parti del Paese.
VILLA MELLA
Nel quartiere di Villa Mella, a nord di Santo Domingo, gli agenti di polizia hanno ucciso due dei quattro uomini sorpresi mentre cercavano di rapinare due corrieri di una società di trasferimento di denaro.
Sul posto sono state sequestrate due pistole e un revolver, con cui i delinquenti hanno aggredito la pattuglia che ha cercato di arrestarli.
La Polizia ha riferito che sta perseguitando "attivamente" gli altri due complici, già identificati che sono pesantemente armati.
A Santo Domingo Norte, da una settimana la Polizia sta svolgendo un'intensa operazione con la quale cerca di prevenire un'ondata di atti criminali che ha colpito le attività commerciali, industriali e domestiche.
MOCA
Una pattuglia della Polizia Nazionale ha ucciso a colpi di arma da fuoco un presunto criminale ricercato per aver ucciso un'altra persona e ferito altre due, nel quartiere Don Pedro di Moca.