Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2022

I politici dominicani e l’élite mondialista

 



Il 100% della politica della Repubblica Dominicana è legata a Juan Bosch, fondatore del PRD che ha generato il PRM, l’attuale partito di governo, e del PLD, dal quale è fuoriuscita la FP, nel 2019. L’ideologia di Juan Bosch era comunista.

È interessante osservare negli anni la metamorfosi dei marxisti. Oggi, gli imborghesiti eredi del “Caudillo” sono senza eccezione asserviti ai globalisti. Chi più e chi meno.

Nella foto vediamo i candidati alla presidenza e alla vicepresidenza per il PLD nel 2020, Gonzalo Castillo e Margarita Cedeño. Si sono conciati così in questi giorni, nonostante non sia più vigente da diversi mesi alcun obbligo di indossare la mascherina.

Un atteggiamento che non lascia adito a dubbi sul loro schieramento ideologico attuale che non ha nulla a che fare con la sanità. E lo dico con assoluta certezza perché la cifra dei decessi pandemici, sempre ovviamente calcolata per eccesso, secondo i criteri dei morti “per covid” e dei morti “con covid”, se rapportata ad anno, è inferiore a quella dei morti per incidenti stradali, quest'ultima, invece, calcolata per difetto perché non comprende i decessi dopo qualche giorno dall'incidente. Una cifra che non si allontana nemmeno tanto peraltro alla media dei morti ammazzati…

Allo stesso livello di asservimento all'élite di Margherita Cedeño e Gonzalo Castillo bisogna considerare anche Leonel Fernandez, tre volte ex presidente e fondatore della FP.

Allora possiamo ritenerci fortunati del fatto che Abinader abbia vinto le elezioni del 2020?

Premesso che anche lui fa parte dello schieramento globalista, la risposta alla domanda precedente non può che essere positiva.

Il relativamente giovane Luis Abinader e il ministro del turismo David Collado hanno sgarrato un po' nei confronti dell'élite, ma non hanno voluto sacrificare il turismo…

Restiamo in attesa degli eventi sanitari del prossimo futuro. Il presidente della Repubblica a suo tempo ha dichiarato che indietro non si torna più e con questo intendeva che non ci sarebbe stato un ripristino delle misure restrittive sanitarie. Speriamo che mantenga la sua parola!