Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2022

La vicepresidente si reca in Italia per incontrare i leader della Chiesa Cattolica

 



Raquel Peña sostiene che "I legami che uniscono l'Italia e la Repubblica Dominicana sono intrecciati da valori comuni come il lavoro e la fede".

Probabilmente la vicepresidente non è al corrente di come siano evolute le cose negli ultimi anni. Il lavoro non è più alla base degli obiettivi del governo italiano e per quel che riguarda la fede cristiana, non è una novità che a livello mondiale questa sia stata oggetto di attacchi di ogni genere e che sia diminuita tantissimo. Non  credere tra le altre cose che Raquel Peña sia sinceramente cattolica: fa parte di un gruppo di politici al potere che favoriscono l’aborto e l’ideologia di genere.

La vicepresidente della Repubblica Dominicana, Raquel Peña Rodríguez, ha intrapreso un viaggio in Italia dove terrà una serie di incontri con importanti leader della Chiesa Cattolica.

Ha pubblicato queste informazioni attraverso il suo account di Twitter, accompagnato da fotografie mentre era all'aeroporto.

Inoltre, ha reso noto che, durante il suo viaggio verso il paese europeo, ha fatto scalo a Madrid, dove ha incontrato l'ambasciatore della Repubblica Dominicana nel Regno di Spagna, Juan Bolívar Díaz."La nostra ambasciata fa un ottimo lavoro per rafforzare le relazioni bilaterali e sostenere i dominicani in quella nazione".