Cerca nel blog

venerdì 24 novembre 2017

Umor nero nel venerdì nero: anche le bare a metà prezzo! Un’occasione da non perdere!




Anche quest’anno l’impresa di pompe funebri di El Seibo “La Solucion”  ha lanciato l’offerta di sconti speciali per le sue bare. Sicuramente qualcuno ne ha approfittato. Si dice che è diventata una moda quella di avere a casa una bara sempre pronta per ogni evenienza. E poi se la costosa promozione che coinvolge tutti i media della zona non avesse un ritorno in termini di vendite, che scopo avrebbe ripeterla per il secondo anno consecutivo? Bare da 8.000 pesos vengono offerte al modico prezzo di 4.500. Chi dorme in un letto sufficientemente alto non dovrebbe perdere l’occasione… 3.500 pesos risparmiati che potrebbero essere spesi a suon di birre e musica, tanto per dimostrare che si può guadagnare qualcosa anche con la propria morte. Sicuramente ad analizzare il tutto attentamente, c’è da escludere anche in questa offerta un vantaggio economico per l’acquirente in funzione del suo decesso. Comunque ogni occasione è buona per ridere e se si tratta di ridere della morte, tanto meglio, soprattutto se si festeggia anche in compagnia. Certo che comunque una bara sotto il letto alla lunga toglie a chiunque la voglia di ridere.

L’impresa di pompe funebri La Solución di El Seibo ripropone quindi per il secondo anno consecutivo la sua offerta speciale in occasione del Black Friday.
L'azienda, di proprietà di Francisco Álvarez Mercedes (Kikito), ha promosso l’offerta sulle stazioni di radio e sui canali di televisione locali, attirando l'attenzione di tutto El Seibo.
L’anno scorso questa notizia ha fatto scalpore sia nella stampa nazionale che internazionale.
Le bare e altri servizi di La Solucion vengono offerti a metà prezzo nel Black Friday. Un’occasione unica per … morire e spendere poco!
“Tutto a metà prezzo, non solo le bare". Questo è quando si può leggere sull’account di Facebook.
L’impresa di pompe funebri si trova all'uscita di El Seibo in provincia di Higüey.
Nei social network di El Seibo non si parla d’altro.

Eppure la città si prepara per un grande sciopero, ovvero tumulto violento, per Natale per reclamare opere pubbliche. Forse ci scapperà pure il morto, chissà, ma le bare e i servizi sono solo oggi a metà prezzo!