Cerca nel blog

martedì 29 agosto 2017

Deceduto sabato scorso in un incidente stradale l’imprenditore italiano Andrea Cecchini fondatore e gestore della discoteca Mamma Luxory Hall


Andrea Cecchini, quarantenne, si trovava nel paese da dieci anni, proveniente da Gavirate in provincia di Varese.
È deceduto in un incidente la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti dominicani lo scorso sabato sera 26 agosto. La sua jeep è stata investita in pieno da una Mercedes mentre si apprestava a fare un’inversione a U. Il connazionale secondo quanto riferito è morto sul colpo. 
Dalle prime ipotesi del giornale online che ha pubblicato la notizia, ora introvabile, il fatto che il connazionale non avesse la cintura allacciata è stata la causa del suo decesso. Invece le condizioni in cui è rimasta la sua macchina rendono improbabile una sopravvivenza anche in caso di osservanza di tutte le misure di sicurezza. Si deve ritenere che il luogo dell’impatto sia avvenuto sul lato guida e che la Mercedes procedesse a forte velocità.
Aveva fondato e gestiva la discoteca Mamma Luxory nel rione Piantini, via Gustavo Mejia Ricart. Lo stesso locale ha postato un messaggio di cordoglio sulla propria pagina Facebook ufficiale.
La notizia ha raggiunto subito anche i suoi tanti amici in provincia di Varese ed è stata pubblicata sui giornali locali. Durante il suo soggiorno in RD, aveva aperto e gestito diversi locali.
Era anche molto conosciuto in provincia di Varese per la sua attività di DJ e animatore della vita notturna. In particolare viene ricordato per la sua attività al Montecristo, un locale di Busto Arsizio, che aveva gestito con alcuni amici fino a poco prima della sua partenza per la Repubblica Dominicana.