Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2022

Cap Cana registra una crescita continua come destinazione alberghiera di lusso nella Repubblica Dominicana.

 



Lo ha dichiarato l'imprenditore del settore del turismo e delle costruzioni, Fernando Hazoury, presidente del Consiglio di amministrazione di Cap Cana, in merito al recente annuncio fatto da Playa Hotels & Resorts dell'ingresso di uno dei più importanti gruppi alberghieri internazionali, Marriot a Sanctuary Cap Cana, con il suo marchio The Luxury Collection.

The Luxury Collection è uno dei principali marchi di lusso di Marriott, uno dei gruppi alberghieri più iconici del mondo.

Hazourry ha sottolineato che Cap Cana promuove lo sviluppo e la crescita degli hotel di lusso nel paese da quando è stato inaugurato il primo hotel della catena AM Resorts, Secrets at Cap Cana nel 2016. Oggi continuano ad essere incorporate proposte di fascia alta, qualità e tutto compreso.

Il mercato nordamericano ha una forte presenza in quella città di destinazione, come nel caso degli hotel Hyatt Ziva e Hyatt Zilara, Margaritaville e St. Regis in costruzione, nonché del primo hotel Sport Illustrated Resort al mondo che arriverà in autunno a Cap Cana, che completerà con questa grande novità l'offerta alberghiera della città che dispone anche del lussuoso boutique hotel Eden Roc Cap Cana, l'unico Relais & Chauteaux del paese.

"Questo dimostra che Cap Cana, sostiene Hazoury, 20 anni dopo la sua fondazione, si è affermata come destinazione di hotel di lusso e come marchio di campagna, contribuendo con un granello di sabbia in più a consolidare la leadership della Repubblica Dominicana nei Caraibi".