Lo ha dichiarato l'imprenditore del settore del turismo
e delle costruzioni, Fernando Hazoury, presidente del Consiglio di
amministrazione di Cap Cana, in merito al recente annuncio fatto da Playa
Hotels & Resorts dell'ingresso di uno dei più importanti gruppi alberghieri
internazionali, Marriot a Sanctuary Cap Cana, con il suo marchio The Luxury
Collection.
The Luxury Collection è uno dei principali marchi di
lusso di Marriott, uno dei gruppi alberghieri più iconici del mondo.
Hazourry ha sottolineato che Cap Cana promuove lo
sviluppo e la crescita degli hotel di lusso nel paese da quando è stato
inaugurato il primo hotel della catena AM Resorts, Secrets at Cap Cana nel 2016.
Oggi continuano ad essere incorporate proposte di fascia alta, qualità e tutto
compreso.
Il mercato nordamericano ha una forte presenza in
quella città di destinazione, come nel caso degli hotel Hyatt Ziva e Hyatt
Zilara, Margaritaville e St. Regis in costruzione, nonché del primo hotel Sport
Illustrated Resort al mondo che arriverà in autunno a Cap Cana, che completerà
con questa grande novità l'offerta alberghiera della città che dispone anche
del lussuoso boutique hotel Eden Roc Cap Cana, l'unico Relais & Chauteaux
del paese.
"Questo dimostra che Cap Cana, sostiene
Hazoury, 20 anni dopo la sua fondazione, si è affermata come destinazione di
hotel di lusso e come marchio di campagna, contribuendo con un granello di
sabbia in più a consolidare la leadership della Repubblica Dominicana nei
Caraibi".