Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2022

Consegna dei plichi elettorali da parte di UPS: una connazionale si lamenta

 


 


“Racconto la storiella delle schede elettorali che dovrebbero essere consegnate per UPS...

Mi telefona oggi un amico che abita a Sosúa e mi dice che io posso andare da lui a ritirare le 5 schede elettorali di tutta la famiglia perché l' incaricato alla consegna gliele aveva lasciate lì e domani passerà a riprenderle.

Premetto che io non abito a Sosúa ma a Cabarete andata e ritorno 20 km...non ho la macchina perché è in carrozzeria e dovrei anche riportarle domani e fare altri 20 km....lasciare schede votate nelle mani di chissà chi....UPS non risponde perché oggi è sabato pomeriggio....

E poi ci si domanda perché le schede non arrivano!

Perché il corriere è in questo caso uno STUPIDO.

Lunedì proverò a chiamare l' ufficio per spiegare l'abuso che hanno fatto... chiederò che vada a riprenderle e me le consegni a domicilio se no non voterò.

A presto il finale”

Sonia Sguerri