Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2022

Francisca si sposerà quest'anno nella Repubblica Dominicana

 



La conduttrice e il marito avevano in programma di sposarsi in Italia, ma la pandemia ha cambiato tutto

Il piano era quello di sposarsi in un castello in Toscana, in Italia, ma la pandemia ha cambiato i piani della comunicatrice dominicana Francisca Lachapelle e del marito italiano Francesco Zampogna. Tuttavia, la coppia non vuole più rimandare il loro matrimonio religioso, che avrà luogo quest'anno nella Repubblica Dominicana.

La conduttrice di “Despierta América” ha riferito che per suo marito e la sua famiglia sposarsi in chiesa è qualcosa di importante. E quale posto migliore che la Repubblica Dominicana?

“È la mia terra, gran parte della mia famiglia ci sarà ed è molto più facile per me sposarmi qui dove sono nata, dove ci sono tante persone che mi amano” ha sostenuto Francisca.

Per quanto riguarda i preparativi per l'unione, l'attrice ha affermato che non ha ancora un abito da sposa e che si sta rimettendo fisicamente in forma.

Ha anche contrattato l’impresa dominicana Difiore, che la aiuterà a trasformare il suo giorno da sogno in una favola.

Francisca ha espresso che sua madre, Doña Divina, è molto entusiasta del matrimonio e vuole invitare "l'intero quartiere": "Mia madre è molto felice e mi chiede quali saranno gli invitati del quartiere", riferisce Francisca con una risata tremenda. “Mi piacerebbe invitare il mondo intero o chiunque lo desideri. Ne stiamo anche discutendo, ma ci sono molte cose, questioni di spazio, sto già lavorando su tutto. Lei è felice".

Francisca e Francesco, che sono il padre del piccolo Gennaro, si sono sposati civilmente nel dicembre 2019.

“Il matrimonio che abbiamo fatto è stato un matrimonio molto piccolo, con la famiglia di Francesco, i suoi fratelli, mia madre, un mio amico e me. Pensavamo di sposarci in chiesa in Italia a giugno 2020, ma la pandemia ci ha rovinato tutti i piani. Ecco perché non ho mai condiviso la notizia, faceva parte dell'intero protocollo da seguire al nostro matrimonio in Italia per sposarci in chiesa lì", ha detto Francisca.