Cerca nel blog

sabato 19 febbraio 2022

Quali sono i cinque migliori hotel di Punta Cana?

 



Punta Cana è una destinazione che ha sviluppato una sofisticata proposta di ospitalità per affascinare il turismo di lusso. Questi viaggiatori esigenti si recano nei Caraibi in cerca di privacy oltre che di spiagge paradisiache ed è quello che ottengono.

Per questo motivo, US News & World Report, un'autorità globale in materia di classificazione e consulenza dei consumatori, ha pubblicato la sua classifica annuale dei migliori hotel nel 2022. L'elenco include strutture provenienti da Stati Uniti, Europa, Canada, Messico e Caraibi.

In quest'ultimo segmento spiccano i migliori hotel di Punta Cana, Repubblica Dominicana. Ecco quelli che hanno occupato le prime cinque posizioni.

Eden Roc a Cap Cana

Il lusso offerto da questo resort situato a Cap Cana, una delle comunità più esclusive della destinazione, lo ha posizionato al primo posto. Suite con piscina privata, esclusivi trattamenti benessere presso la sua spa, nonché un esotico beach club fanno parte delle proposte di cui i suoi ospiti si innamorano.

Hotel Baia di Tortuga

Le suite di questa elegante struttura sono state progettate dall'icona della moda dominicana Óscar de la Renta. Questa è una delle tante attrazioni che ne fanno una proposta da considerare quando si visita Punta Cana. I golfisti accaniti scopriranno qui altri nomi noti come Tom Fazio e PB Dye che hanno progettato gli impegnativi campi da golf di questo complesso turistico.

Country House Resort & Ville

7.000 acri a La Romana abbracciano una proprietà ricercata da tutte le celebrità quando visitano questa destinazione paradisiaca. Tre campi da golf progettati da Pete Dye, tra cui lo stimolante e acclamato Teeth of the Dog, sono tra i servizi che gli sono valsi una classifica US News & World Report.

Hyatt Ziva Cap Cana

Al quarto posto c'è un hotel per famiglie gestito con il concetto di all-inclusive. Il complesso condivide parte della sua proposta di servizi con la struttura gemella Hyatt Zilaria Cap Cana, moltiplicando così sia la proposta gastronomica che le esperienze uniche da vivere lì con il meraviglioso Mar dei Caraibi come sfondo.

Iberostar Gran Bavaro

Nel cuore di Punta Cana, l'hotel integra suite lussuose con bagni in marmo, oltre a un campo da golf a 18 buche, che è l’attrazione preferita dagli appassionati di questo sport. Mentre i suoi sette ristoranti aggiungono un tocco gourmet all'accattivante esperienza di viaggio.

 

Sebbene la destinazione balneare e di sole più famosa della Repubblica Dominicana abbia innumerevoli opzioni di alloggio, questi cinque hotel sono i preferiti dagli amanti della vita lussuosa.