Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

CITTADINO ITALIANO VIENE ACCUSATO DAI FAMILIARI DELLA MOGLIE DECEDUTA IN SVIZZERA DI OMICIDIO


Traduzione del video in cui i familiari di Johanny Feliz accusano l'italiano Carmelo Vinci di omicidio allo scopo di incassare un'assicurazione sulla vita di 60.000 euro.

«D'accordo con i fratelli e la madre della defunta dopo il triste evento di tre anni fa le autorità di quel paese stanno prendendo in considerazione di consegnare tutto il denaro della Polizza Vita al cittadino italiano Carmelo Vinci con cui la giovane Johanny Feliz si era sposata per viaggiare e per realizzare il sogno di costruire un'umile casa a sua madre.
'Quando ci siamo recati dall'avvocata con nostra madre non eravamo sicuri che il sicuro fosse stato chiuso come lei ci diceva. Quindi dopo ci siamo resi conto che c'erano degli avvocati che stavano cercando di riscuotere la polizza di nascosto da noi'. 
Hanno detto che il caso è stato gestito con delle irregolarità da parte del ministero degli esteri dove sono state fornite delle informazioni false ed è stato ritardato il processo di arresto del o dei responsabili del fatto. 
'Se la sono portata via con l'inganno a Palermo in Italia e ci siamo resi conto che l'avevano portata in Svizzera.' 
Hanno raccontato che due giorni dopo che era arrivata in Svizzera li hanno informati che la loro parente aveva perso la vita in un incendio in macchina dove c'erano altre due persone il marito e un'altra persona ancora, ma è risultata morta soltanto la ragazza dominicana nativa di "Los tres charcos" di Oviedo, municipio della provincia di Pedernales.
'Per me questa è una rete che questa persona aveva perché loro agivano in questo paese come pesci nelle loro acque.' 
Queste persone coinvolte si sono presentate negli uffici di Telesistema con decine di documenti che sono stati consegnati loro dalla cancelleria dal ministero degli esteri senza risultati concreti sulla morte della donna e tanto meno del luogo dove si trova il suo presunto assassino che sembra avere rapporti molto buoni nel menzionato ministero e grandi influenze tra gli imprenditori del settore turistico. 
'Sono venuta a vedere mia figlia prima che lei andasse via e lei mi disse "mamma parto il 12 luglio. Io non mi fido tanto da quella gente. Qualunque cosa strana che vediate io lascerò una carta sotto il materasso". Ho detto a mio figlio Cesare di andare a vedere ciò che lei aveva lasciato sotto il materasso. Abbiamo trovato una copia del suo passaporto.'
Dopo aver precisato che vogliono giustizia per la morte della giovane Johanny Feliz, I suoi familiari sono del parere che i 60.000 € della polizza di assicurazione sulla vita debbano essere consegnati a sua madre perché è per lei che lei prese questa decisione di andare in un posto completamente sconosciuto da dove non sarebbe tornata mai più.»

Tra i documenti presentati c'è anche questa lettera in italiano...