Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

ITALIANO ACCUSATO DI UXORICIDIO: SECONDA VERSIONE





Fonte: Noticiario Barahona

I parenti della giovane di Pedernales, morta in Italia, dubitano che si sia trattato di un incidente.
Tres Charcos (Pedernales): come tutti i dominicani che lasciano il paese in cerca di migliore fortuna, i parenti della deceduta Yoanny Pérez Féliz residenti in questa comunità lamentano con tristezza ed estremamente addolorati che la giovane di 31 anni di età residente in provincia di Pedernales abbia perso la vita. La macchina in cui viaggiava secondo le informazioni ricevute avrebbe preso fuoco dopo essere precipitata in un burrone in Italia, ma finora non si è ancora saputo se la notizia sia vera o falsa e cosa abbiano fatto con il suo cadavere. Lo zio della giovane, Argeni Féliz, riferisce che sua nipote ha conosciuto l'italiano Carmelo Vinci, che era accompagnato da una donna di nome Vanessa Vignone. La giovane Yoanny Pérez Féliz ha sposato il signor Carmelo Vinci per potersi recare in Italia.
La morte della giovane nell'incidente automobilistico ha fatto soffrire molto sua madre e i suoi parenti che sono costernati e preoccupati per la situazione che stanno attraversando in questi momenti. Ci sono però parenti che non credono alla versione fornita e che stanno richiedendo il cadavere di Yoanny per sottoporlo a un esame del DNA e così essere certi che veramente la loro parente è effettivamente morta in Italia.
Una fonte attendibilissima afferma che si tratta di un montaggio che nasconde un traffico di donne all'estero verso paesi dove queste sono vendute. Le portano dove c'è una donna più anziana che uccidono e che sostituiscono con quella più giovane. Il cadavere dicono che appartiene alla donna più giovane e telefonano ai familiari per dare la cattiva notizia.
I familiari della giovane, si sono rivolti al consolato dominicano perché indaghi sulla situazione e verifichi se veramente la loro parente è morta in un incidente e che venga detto dove si trova il suo cadavere per far sì che questo venga consegnato alla famiglia per darle cristiana sepoltura nella comunità di Los Tre Charcos dove Yoanny è nata.
Carmelo Vinci
I parenti sostengono che l'italiano di nome Carmelo Vinci era ricercato per tratta di persone e omicidio tra le altre violazioni di legge e che per questo risulta ora in stato di arresto per cui secondo loro non è la prima volta che egli perpetra dei crimini di questa natura e si chiedono perché persone come questa non sono messe nelle condizioni di non continuare a delinquere.