Il tenore più amato al mondo si esibirà, per la prima volta nella capitale, questo sabato 24 febbraio. Sarà un ‘esperienza musicale indimenticabile con l’Orchestra Filarmonica di Santo Domingo.
L’orchestra Filarmonica sarà diretta da Carlos Bernini. Sarà presente anche il famoso direttore musicale Amaury Sánchez.
Il tenore arriva nella Repubblica Dominicana per festeggiare 30 anni di carriera di successo. Bocelli è considerato uno degli artisti più importanti degli ultimi decenni e con i suoi oltre 90 milioni di dischi venduti è riconosciuto come un’icona mondiale.
Più di 100 persone stanno lavorando da diversi giorni allo Stadio Olimpico per preparare tutti i dettagli di questo grande evento. Lo stadio verrà allestito con una capacità ridotta per generare un’atmosfera molto più intima.
Bocelli sarà accompagnato sul palco da 72 musicisti dominicani. Lo spettacolo avrà un sistema audio all’avanguardia accuratamente distribuito in tutto lo stadio, che garantirà un’esperienza sonora unica per tutti i partecipanti.
Gli ultimi biglietti per questo concerto sono disponibili su tubeleta.com.do.