Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2022

Air Europa si impegna a mantenere 10 voli settimanali per la Repubblica Dominicana




Sette collegamenti con Santo Domingo e tre con Punta Cana

Promuoverà la Repubblica Dominicana in 20 paesi e 68 città europee.
Francisco (Paco) Pérez, il principale dirigente del Gruppo Globalia nella Repubblica Dominicana, ha spiegato che Air Europa si è impegnata a mantenere 7 voli settimanali per Santo Domingo e 3 per Punta Cana durante i 12 mesi dell’accordo, che prevede un’offerta di 335.000 posti.

“Air Europa collega la Repubblica Dominicana con i suoi principali mercati europei, che sono Spagna (22 città), Italia (16 città), Germania (4 città), Francia e Regno Unito (3), Svizzera, Svezia e Polonia (2) , e con Portogallo, Danimarca, Ungheria, Olanda, Grecia, Romania, Belgio, Malta, Lussemburgo e Finlandia”, ha riferito.

Pérez ha affermato che Air Europa ha messo al servizio del turismo dominicano i più moderni aerei per il trasporto aereo.

Ha annunciato che i rapporti e la pubblicità saranno pubblicati nella sua rivista digitale Europa e un video promozionale nel sistema di intrattenimento di bordo della compagnia aerea.

“Inoltre, diffonderà contenuti e una newsletter a tutti i clienti registrati nel database dell’azienda, segmentati per categoria, in tutta Europa; diffonderà informazioni sulle reti sociali, pubblicherà un post sul blog della linea e su altri media, e provvederà al supporto degli influencer collegati, approvati dal ministero del Turismo (Mitur)», ha aggiunto in una nota.

Da parte sua, Juan José Hidalgo, presidente della compagnia aerea, ha rivelato che «crediamo nel Paese e siamo orgogliosi della nostra presenza e dei nostri investimenti e continueremo a scommettere sullo sviluppo del popolo dominicano».

I dati fanno parte di un accordo firmato dal ministro del Turismo, David Collado, e da Juan José Hidalgo, in un incontro a cui ha partecipato il presidente della Repubblica Luis Abinader.