Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2024

Giorgia Meloni ha palleggiato con Paola Egonu e le migliori giocatrici del pallavolo femminile italiano

 



A Palazzo Chigi è stato celebrato il pallavolo femminile italiano e i suoi successi. Ricordiamo che la nostra Nazionale femminile di pallavolo attualmente occupa il quinto posto nel ranking mondiale.

 A proposito di Paola Egonu, di recente c'è stata una polemica che è sfociata in una querela da parte dell'atleta di colore nei confronti del generale Vannacci. Nel suo recente bestseller ci sono delle frasi relative ai tratti somatici dell'Egonu che questa ha ritenuto diffamanti. E per giunta la procura di Roma lo sta indagando per istigazione all'odio razziale.

Cosa ha scritto il generale in questione di così grave? “Anche se è italiana di cittadinanza è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità”. Un'affermazione ovvia, ma di questi tempi non si sa mai, l’assurdo è sempre in agguato.

Il Vannacci ha riscosso successo tra gli elettori di destra e Salvini lo sta arruolando nelle sue fila. Comunque di destra è anche la premier e, quindi, un ricevimento riconciliatore in un periodo pre-elettorale può andare anche bene.

Giorgia Meloni ha palleggiato con le atlete e se l’è cavata egregiamente. Bravissimo, come del resto in tutto quello che fa, ma con una statura decisamente inadeguata.

Le giocatrici presenti rappresentavano quattro squadre italiane: Imoco Conegliano, Allianz Vero Volley Milano, Reale Mutua Fenera Chieri e Igor Gorgonzola Novara.