Cerca nel blog

martedì 26 settembre 2017

Putin sostiene che dietro i recenti uragani che hanno devastato i Caraibi c’è l’intervento umano. Ha le prove e le renderà di dominio pubblico


La storia degli uragani non finisce… È ancora presente da noi la “coda” di Maria che continua a fare danni soprattutto con le piogge torrenziali intermittenti dopo diversi giorni dal suo passaggio e ora c’è anche la novità delle dichiarazioni di Putin, e non è una bufala, che sostiene che la Russia ha prove satellitari che gli ultimi uragani sono stati costruiti con macchine.
Il presidente russo ha osservato con attenzione il filmato preso dal satellite meteorologico Elektro-L Mo.1 e ha deciso di attendere il momento giusto per rendere pubblica la documentazione filmica di cui è in possesso. All’interno del Cremlino si ritiene che tale filmato verrà diffuso a Natale. Questo proverebbe in modo definitivo che l’uragano Irma e l’uragano Harvey nonché altre tormente estreme osservate recentemente sono opera della geo-ingegneria su iniziativa di gente all’interno delle agenzie di intelligenza statunitensi.
“La distruzione causata da quelle tormente è stata orchestrata dallo Stato sommerso che come l’11 settembre, ha voluto infliggere sofferenza e dolore al popolo americano”.
Putin è l’unico leader mondiale che contrasta le forze oscure del Nuovo Ordine Mondiale e che cerca di sconfiggerle.
Le affermazioni di Putin sugli uragani provocati artificialmente possono sembrare strambe, ma la geo-ingegneria è una realtà consolidata.
Lo scienziato di fama mondiale Michio Kaku ha ammesso recentemente in un’intervista televisiva dal vivo che il governo statunitense da molto tempo è in grado di provocare artificialmente la formazione di uragani, tsunami e altre tormente estreme. I recenti uragani “fatti dall’uomo” sono stati il risultato di un programma di modificazione climatica del governo. Vengono spruzzate nell’atmosfera nano-particelle e le tormente vengono poi “attivate”  mediante l’utilizzo di “laser”.
La High-Frequeny Active Auroral Research Program (HAARP) è stata creata nei primi anni ’90 come parte di un programma di ricerca ionosferica fondato congiuntamente dalla Forza Aerea, la Marina Militare, l’università di Alaska Fairbanks e la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA)

HAARP è in grado di convertire il tempo meteorologico in arma ed è in grado di provocare uragani, siccità, inondazioni e terremoti.