Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2022

Resteranno chiuse gallerie e sopraelevate per la loro manutenzione nel Gran Santo Domingo

 


Secondo un comunicato stampa, questi lavori richiedono la totale chiusura delle strade

Le pareti tipo New Jersey del viale 27 de Febrero saranno dipinte e verranno eseguiti lavori elettrici nelle gallerie del viale 27 de Febrero con Lincoln e Churchill e Ortega y Gasset (UASD).

Nella giornata di ieri sono stati effettuati lavori di manutenzione sul cavalcavia del viale Mirador Sur angolo viale Italia, la galleria del viale Núñez de Cáceres, Núñez de Cáceres angolo Independencia e George Washington, l'autostrada Duarte con il viale Luperón, viale Duarte di Los Alcarrizos e l'estensione 27 de Febrero.

I lavori di manutenzione e le relative chiusure al traffico sono stati eseguiti sui ponti Matías Ramón Mella e Francisco del Rosario Sánchez, così come il ponte asciutto dei viali Padre Castellanos angolo Francisco del Rosario Sánchez.

Durante la giornata di oggi si lavorerà sui cavalcavia di Luperón con 30 de Mayo, sull’autostrada Duarte con Los Beisbolistas, sui ponti asciutti di Jacobo Majluta con La Isabela e su Los Reyes Católicos con Avenida del Zoo.

Secondo quanto annunciato, mercoledì l'intervento sarà nella 27 de Febrero con Máximo Gómez, Ortega y Gasset e Tiradentes; nell’autostrada Duarte con Monumental, e al chilometro 14; sui ponti asciutti dell’Avenida 25 de Febrero con San Vicente de Paúl, San Isidro con 25 de Febrero, marginale Las Américas Oeste con 25 de Febrero, San Vicente de Paúl con l'autostrada Las Américas e l'autostrada San Isidro con Las Américas.

Giovedì, venerdì e sabato, i cavalcavia del viale 27 de Febrero con le vie Doctor Defilló e Carmen Mendoza a Cornielle saranno chiusi per manutenzione; 27 de Febrero con Privada, così come la galleria di Las Américas.

Inoltre, giovedì sarà il turno delle strade principali dell'autostrada Sánchez con Independencia, Expreso V Centenario con San Martín, Charles de Gaulle con l'autostrada San Isidro e con l'autostrada Mella; cavalcavia dell'Expreso V Centenario con Tunti Cáceres e Peña Batlle, 27 de Febrero con il dottor Defilló e con Ortega y Gasset e Carmen Mendoza con Privada.

Venerdì toccherà ai ponti dell'autostrada 6 de Noviembre e dell'autostrada Sánchez, la galleria Las Américas e la sopraelevata V Centenario con i viali Duarte e Hermanos Pinzón.

Sabato verranno eseguiti i lavori sui cavalcavia del viale 27 de Febrero con il dottor Defilló, Carmen Mendoza, Privada e Núñez de Cáceres; Kennedy con Gómez e il ponte sull’Ozama.