Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Morte di Alessandro Grandis: nuove ipotesi da un giornale di Savona. Si sarebbe trattato comunque di un ragazzo modello



Fonte: Savona News
Farmacista di Albisola trovato morto a bordo piscina in Repubblica Dominicana: è mistero
Ancora inspiegabili le cause e le dinamiche della tragica vicenda
È giallo sulla morte di Alessandro Grandis, ventottenne trovato morto sull'orlo di una piscina di un complesso residenziale di lusso situato nel Cocotal a Bavaro, nella provincia La Altagracia, in Repubblica Dominicana. Potrebbe trattarsi di una inspiegabile vendetta o di u
n regolamento di conti. Le dinamiche, invece, parrebbero far escludere il suicidio, nonostante la prima versione propendesse per questa tesi. L’uomo è stato trovato parzialmente immerso nella piscina con la nuca perforata da un colpo di pistola. Inoltre potrebbe essere caduto dal balcone della stanza nella quale alloggiava.
La famiglia è molto conosciuta a Savona (il padre è un farmacista) e anche il figlio è sempre stato un ragazzo modello: laureatosi in farmacia in tempi brevissimi, a soli 26 anni, aveva studiato a Genova e a Granada, in Spagna, ed era iscritto all’Albo dei farmacisti dal 2015. Inoltre parlava correntemente diverse lingue.
Secondo alcune fonti, ancora da confermare, la sua permanenza in Repubblica Dominicana avrebbe dovuto durare non più di sette mesi e, in questo periodo di tempo, pare che Grandis si fosse legato sentimentalmente a una ragazza del luogo.
Gli ultimi aggiornamenti vedrebbero i genitori di Grandis in questo momento in viaggio verso la Repubblica Dominicana per accertamenti.