Cerca nel blog

sabato 29 aprile 2017

Misteriosa morte di Alessandro Grandis: il TG1 ne parla. Intervista al padre e al fratello




Dal TG! di oggi 29/04/2017
Il padre: «Aveva già fatto il biglietto per Milano. Doveva arrivare il 15 maggio. Mi aveva chiesto se andavo a prenderlo io.»
 Biglietto in tasca, sarebbe rientrato in Italia tra due settimane Alessandro Grandis. Ultima telefonata al fratello: «sto bene non vedo l'ora di riabbracciarti».
Il fratello: «Era felice mi ha mandato delle foto. Mi ha detto che sarebbe tornato molto presto e che ci saremmo sentiti nei giorni seguenti».
Lo hanno trovato senza vita in un bordo piscina in un residence di Bavaro. Era arrivato da pochi giorni, la laurea in farmacia. Il viaggio in Sudamerica era il sogno della sua vita: sei mesi per scoprire un mondo che l'affascinava. Suicidio è la pista seguita dalla polizia locale. Alessandro si sarebbe lanciato dal balcone della sua stanza. Ad oggi nessuno però conosce il motivo. La mamma è un medico legale. Ieri è arrivata nel paese caraibico. Il suo racconto apre nuovi scenari.
Il padre: "Ci sono dei segni di colluttazione, in quanto mi diceva appunto mia moglie che ha visto qualcosa a livello della spalla, come se fosse stato appunto proprio spinto con dei segni evidenti».
Nella casa di Albissola Marina l'ultimo pacco di Alessandro è arrivato qualche giorno fa: regali per tutti e il messaggio: « aspettatemi!»
Il fratello: «Non credo proprio che si sia tolto la vita non rientrava nella sua personalità e credo che non l'avrebbe mai fatto.»


 http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cbc2b465-6b53-40c2-a576-521b7133b832-tg1.html