Cerca nel blog

venerdì 7 aprile 2017

LO SVIZZERO UCCISO A SAN RAFAEL DEL YUMA E SUA MOGLIE HANNO GESTITO PER OLTRE VENT'ANNI CASA DANIEL SWISS DIVING SCHOOL IN BAYAHIBE





Si sono dedicati al diving per oltre vent'anni con piccola attività di Bet and Breakfast per gli ospiti. Nel 2010 hanno venduto tutto e sono passati alla gestione di immobili. Il loro sito web: https://www.thehousekeepersdr.com


Daniel Ruegg
Proprietario
Sono nato e cresciuto a Zurigo in Svizzera dove sono andato a scuola e ho concluso l'apprendistato per la mia professione come carrozziere e fabbro.
Verso la fine degli anni '80 mi sono trasferito nella Repubblica Dominicana per lavorare come istruttore in un hotel dive shop al Dominicus sulla costa sudorientale vicino a La Romana. Dopo aver lavorato per un po' di tempo e acquisito esperienza ho deciso di dedicarmi in proprio all'attività del diving e del turismo in Bayahibe, che cresceva ogni anno grazie anche al costante aumento del turismo in questa zona. Nella mia proprietà privata in Bayahibe, accanto alla spiaggia, ho allestito una piccola pensione con Bed & Breakfast per i miri ospiti del diving.
Dopo essermi dedicato a questa attività per oltre vent'anni ho venduto tutto e ora mi sto dedicando alla gestione di immobili insieme a mia moglie Susanne.



Susanne Wittig
Proprietaria/Manager
Sono tedesca nata a Francoforte sul Meno. Dopo aver terminato la scuola secondaria mi sono laureata in geologia. Ho lavorato qualche anno nella mia professione in Germania e in Spagna e a un certo punto ho deciso di trasferirmi nella Repubblica Dominicana a seguito di un'offerta di lavoro nell'attività del diving come istruttrice subacquea. Dopo aver trovato Daniel che ho sposato, ho gestito insieme a lui la nostra attività di diving e turismo oltre a un piccolo Bed & Breakfast a Bayahibe, vicino a La Romana per oltre vent'anni. Nel 2010 entrambi abbiamo deciso di vendere la nostra attività in Bayahibe, mi dedico alla gestione di immobili, avvalendomi della mia esperienza nel settore turistico.