Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

Trovato morto a Bavaro giovane italiano di Albissola Marina in provincia di Savona. Il verdetto immediato della DICRIM: suicidio. Comunque si indaga… Déjà vu!




Un giovane italiano Alessandro Grandis ventottenne è stato trovato morto sull'orlo di una piscina di un complesso residenziale di lusso con più appartamenti  La Joya, situato nel Cocotal a Bavaro nella provincia
La Altagracia. Il giovane viene fotografato. Il dipartimento di investigazioni criminali (DICRIM) sta indagando sul posto per determinare le cause del "presunto" suicidio.
Nulla si precisa su come questo connazionale è morto.
Nato a Genova nel luglio del 1988, è domiciliato a Albissola Marina in provincia di Savona. Ha studiato Farmacia dal 2007 al 20014 presso l'università di Genova dove si è laureato nel 2014. Nel 2013 ha studiato anche presso l'università di Granada. Era iscrito all'Albo dei Farmacisti della provincia di Savona dal 21/01/2015. Risiedeva in via Poggio Del Sole Sup. 3/5 a Albissola Marina (
SV). Gli piaceva viaggiare. Conosceva l'inglese, lo spagnolo e il francese. Non aveva una grande attività sulle reti sociali. Non sono riuscito a trovare il suo account di Facebook. Ha utilizzato Twitter per qualche tempo fino al 2012. Ha un succinto profilo come farmacista su Linkedin.