Cerca nel blog

domenica 10 marzo 2024

Avvocato ucciso da rapinatori davanti alla moglie e alla figlia

 



Diversi criminali hanno pugnalato a morte un avvocato davanti alla moglie e a sua figlia nel quartiere El Progreso II di Los Alcarrizos, ha riferito la polizia.

La vittima, uccisa in presenza della sua bambina di un anno e della moglie, è stata identificata come Miguel Peguero, 33 anni.

Il fatto è avvenuto quando l'avvocato stava lasciando la sua residenza nel suddetto quartiere insieme alla moglie e alla figlia.

Peguero è stato sorpreso da alcuni rapinatori che gli hanno chiesto di consegnare il denaro e i suoi averi, cosa che lui ha accettato consegnando portafoglio e cellulare. I malviventi, però, volevano di più e lo hanno pugnalato mentre la moglie provava a chiedere aiuto.

L'avvocato è stato soccorso da alcune persone che lo hanno subito portato all'ospedale Vinicio Calventi, ma era troppo tardi.

Si era da poco trasferito nel quartiere, dove con grandi sforzi è riuscito ad acquistare una casa per la sua famiglia.

La salma di Peguero si trova presso l'Istituto Nazionale di Scienze Forensi (Inacif), dove verranno effettuati gli esami corrispondenti, e poi sarà consegnata ai suoi parenti per la veglia funebre e la sepoltura cristiana.