Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2024

Il Presidente Abinader inaugura la Fiera Nazionale Agricola e Zootecnica 2024

 



Con la presenza del presidente della Repubblica Dominicana, Luis Abinader Corona, il Consiglio Nazionale degli Allevatori di Bestiame ha inaugurato la 34a edizione della Fiera Nazionale Agricola e Zootecnica 2024, che avrà la Francia come paese ospite.

Noro come "Il festival della campagna in città", questo evento riunisce più di 400 aziende del settore agricolo, sia pubbliche che private, per esporre i loro prodotti, servizi, tecnologie, innovazioni e input.

Inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di conoscere varie specie di bovini, caprini, pecore, cavalli, acquacoltura e apicoltura, tra cui, in questa occasione, 311 bovini da carne e 289 bovini da latte, tra le altre categorie.

Per più di 10 giorni, i visitatori potranno assistere a conferenze educative, attività artistiche, culturali e ricreative, nonché gare in varie discipline equestri, come salto, dressage, rodeo, “paso fino”, “paso higüeyano”, gare di cani, ecc.

Durante l'evento inaugurale, José Manuel Mallén, presidente del Consiglio Nazionale degli Allevatori di Bestiame, ha sottolineato il lavoro svolto durante questa amministrazione in termini di miglioramenti apportati a tutta l'infrastruttura della città zootecnica.