Cerca nel blog

sabato 16 marzo 2024

La giovane piromane si giustifica

 

 



Con dei fiammiferi presi in prestito ha appiccato il fuoco all'appartamento dell'ex, mettendo a rischio la vita di otto famiglie che vivono nello stesso condominio. Non è successo nulla di grave perché sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco.

Carla Diaz, così si chiama la giovane piromane diciannovenne, ora si giustifica e la sua versione dei fatti è la seguente: non si è trattato di gelosia ma semplicemente era stata messa sotto pressione dal suo ex che l’aveva costretta ad abbandonare la sua attività di modella e i suoi studi perché non approvava la vita che conduceva. Era giunto addirittura a minacciare l'agenzia di modelle che la rappresentava. Inoltre la molestava costantemente, minacciando anche la sua famiglia e ingaggiando investigatori privati perché seguissero i suoi movimenti. La ragazza sostiene addirittura di aver scoperto delle telecamere di sorveglianza installate presso l'abitazione dei suoi genitori.

Una situazione complessa. Comunque queste cose capitano spesso quando un quarantenne o quasi prende come sua donna una diciannovenne e, quindi, un’adolescente.

Sarebbe ora però che questi frequenti vandalismi femminili venissero puniti adeguatamente.

https://comitaliasantodomingo.blogspot.com/2024/03/diciannovenne-incendia-la-casa-dellex.html